• -20%
VALDISPERT BUONANOTTE SPRAY

VALDISPERT BUONANOTTE SPRAY

Parafarmaci
931524173
Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

11,20 €
14,00 €
Risparmi 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

VALDISPERT
                     BuonaNotte
                          in Spray

Integratore alimentare a base di Melatonina pura e di estratti di Valeriana e di Luppolo. Favorisce un fisiologico riposo notturno.
Non contiene glutine e lattosio. Prodotto analcolico.

Ingredienti
 per 100 gper dose
(1 nebulizzazione)
Melatonina0,65 g1 mg
Valeriana estratto molle1 g2 mg
Luppolo estratto glicerico15 g23 mg
Altri ingredienti: sorbitolo; acqua; glicerolo; emulsionanti: polisorbato 80; esteri del saccarosio; colorante: caramello semplice; conservante: potassio sorbato; acidificante: acido citrico; aromi.

Modalità d'uso
La dose giornaliera consigliata, da non superare, è di 1 nebulizzazione, che corrisponde a 1 mg di melatonina. Vista la rapidità d’azione della formulazione in spray, è sufficiente assumerla entro 15 minuti prima di coricarsi.
Agitare il prodotto prima di assumerlo, somministrare la dose direttamente in bocca.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. Si sconsiglia l’utilizzo nelle donne in gravidanza, nelle donne che hanno pianificato una gravidanza e durante l’allattamento. Per bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30 °C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Flacone spray da 30 ml.
931524173
2015-06-11
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password