• -15%
BIONIKE defence b-lucent crema viso uniformante

BIONIKE defence b-lucent crema viso uniformante

Viso
922326968

BioNike

DEFENCE B-LUCENT

Crema viso uniformante

SPF15

Tubo da 40 ml

Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

30,18 €
35,50 €
Risparmi 15%
Tasse incluse
Quantità

Apporta luminosità e, con l’uso costante, attenua le discromie e ne previene la comparsa. Grazie alla speciale combinazione di attivi, riequilibra la produzione di melanina, donando un incarnato più uniforme. Con filtri fotoprotettivi, assicura una media protezione contrastando i peggioramenti delle macchie legati all’esposizione solare quotidiana. Ideale anche come base per il trucco.

La concentrazione di attivi può determinare leggere variazioni di colore e odore, che non pregiudicano la funzionalità del prodotto.

Metil-gentisato: ottenuto dall’estratto di radice di genziana, agisce contrastando l’attività dell’enzima (tirosinasi) che opera nelle fasi principali della produzione di melanina.
Peptide biomimetico veicolato in forma liposomiale: attivo multifunzionale perché agisce sia contrastando il segnale di stimolo alla produzione di melanina (melanogenesi), sia gli enzimi coinvolti in tutto il processo di sintesi della melanina.
Lipoaminoacido (Undecilenoil-fenilalanina): agisce contrastando il segnale di stimolo della melanogenesi ed inoltre ostacola il trasferimento della melanina dai melanociti alle cellule epidermiche circostanti.
Filtri UVA e UVB (SPF 15): per prevenire la comparsa di macchie.

La prevenzione e l’attenuazione delle macchie e per illuminare e uniformare l’incarnato.

922326968
2015-10-14
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password