• -20%
SMOKE OUT 25ML

SMOKE OUT 25ML

Parafarmaci
904025715
Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

18,71 €
23,39 €
Risparmi 20%
Tasse incluse
Quantità

Smoke-Out

SPRAY ORALE ANTIFUMO

Indicazioni:
dispositivo medico elaborato in forma liquida, per combattere in modo radicale la schiavitù dal fumo della sigaretta.

Modalità d'uso:
nebulizzato al centro della lingua, a 2 o 3 cm di distanza, premendo il pulsante della bomboletta per due volte consecutive (due spruzzi).
Muovere poi la lingua per distribuire sulle pareti della bocca la dose somministrata e ritardando la eventuale deglutizione il più a lungo possibile.
Si consiglia l’applicazione delle dosi ad intervalli non inferiori alle due ore circa una dall’altra.
Ogni persona, volendo, può comunque adeguare alla propria particolare sensibilità l’uso del prodotto, modulando dosi e tempi di applicazione: come per esempio praticare un solo spruzzo, se questo risultasse efficace, invece dei due suggeriti; applicare il prodotto a intervalli maggiori rispetto alle due ore una dall’altra; oppure, ancor meglio, limitare l’applicazione solo in coincidenza di un impellente desiderio di fumare.

Caratteristiche:
rende insopportabile il fumo della sigaretta, inducendo così i più tenaci fumatori a liberarsi agevolmente da questa deleteria dipendenza. Gli ioni argento, contenuti nella soluzione e nebuzzati sulla lingua, combinandosi con i componenti del fumo, provocano una sensazione talmente nauseante da costringere chiunque a gettare la sigaretta appena accesa.
Accanto all’attività antifumo, conferisce alla cavità orale anche una piacevole sensazione di freschezza, rendendo gradevole l’alito ed eliminando il caratteristico cattivo odore dall’espirato del fumatore. Non altera il gusto dei cibi né il colore dei denti. Non contiene sostanze farmacologicamente attive e può essere liberamente associato ad altri trattamenti antifumo, sia a base di nicotina sia di altri prodotti.

Avvertenze:
il prodotto contiene una fonte di fenilalanina, è quindi controindicato nei soggetti affetti da fenilchetonuria (una rara malattia genetica).
Non utilizzare il prodotto in modo continuativo per periodi superiori ai trenta giorni.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e non accessibile ai bambini.

Cod. 7041

904025715
2015-06-11
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password