• -20%
GRINTUSS POLIACTIVE SCIR BB210

GRINTUSS POLIACTIVE SCIR BB210

Parafarmaci
904693963

prodotto sostituto da:

Grintuss pediatric scir 180g

Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

8,40 €
10,50 €
Risparmi 20%
Tasse incluse
Quantità

Grintuss

PEDIATRIC SCIROPPO BAMBINI

Indicazioni:
sciroppo per bambini per la tosse secca e produttiva.

Posologia e Modalità d'uso:
si consiglia l’assunzione di 1 cucchiaino da dessert per i bambini da 2 a 6 anni e di 2 cucchiaini dai 6 anni in poi, due volte al giorno. Lo sciroppo può essere assunto come tale o diluito in una piccola quantità di liquidi tiepidi (acqua, latte, thè o infusi). L’eventuale presenza di piccole particelle indisciolte è dovuta alla concentrazione degli estratti liofilizzati e non pregiudica la qualità del prodotto. L’agitazione del prodotto, poco prima del suo utilizzo, consente il ripristino delle condizioni di omogeneità dello sciroppo. Chiudere accuratamente il flacone dopo l’uso.

Caratteristiche:
crea un film protettivo ad “effetto barriera” che calma la tosse proteggendo le prime vie aeree. È specificamente formulato per aderire alla mucosa e limitarne il contatto con agenti esterni irritanti. Promuove inoltre l’idratazione della mucosa e del muco favorendone l’espulsione.

Proprietà:
gli estratti liofilizzati di piantaggine, grindelia ed elicriso presentano proprietà mucoadesive e protettive grazie all’azione di sostanze vegetali quali mucillagini, gomme e resine.
Il miele di acacia svolge un’azione protettiva ed emolliente conferendo allo sciroppo un gusto gradito al bambino.

Componenti:
zucchero di canna; miele di acacia; acqua; piantaggine foglie estratto idroalcolico; limone aroma naturale; piantaggine foglie estratto liofilizzato; grindelia sommità estratto liofilizzato; elicriso sommità estratto liofilizzato; limone olio essenziale aroma naturale; arancio dolce olio essenziale aroma naturale; mirto olio essenziale aroma naturale.

Controindicazioni:
non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

Avvertenze:
non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.

Formato:
Flacone da 210 g.

Cod. GRIBASRX

904693963
2015-06-11

Scheda dati

Revoca
AD ESAURIMENTO SCORTE
Data Revoca
06-08-10
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password