• -20%
BIOSCALIN SINCR 30CPR ANNIV

BIOSCALIN SINCRO 30CPR

923785594

Bioscalin R-plus2

capelli

SincroBiogenina

Innovativa teconologia R-PLUS 2

Aumenta la disponibilità degli attivi

Integratore alimentare

30 compresse

Il prodotto è stato sostituito da Bioscalin Physiogenina 30cpr
(vedi sotto)

Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

21,04 €
26,30 €
Risparmi 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

BioScalin R-PLUS
CAPELLI

SincroBiogenina

Integratore alimentare, indicato per uomini e donne. La SincroBiogenina è costituita da CronoBiogenina Biotina e Zinco, utili rispettivamente per il mantenimento di capelli sani e per la normale sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, e da un esclusivo complesso brevettato di anti-ossidanti, Olea europaea, Vitis vinifera e Selenio, nutrienti selezionati per l'attività di protezione dallo stress ossidativo, generato dai radicali liberi che aggrediscono anche i capelli.
Inoltre, grazie alla tecnologia brevettata R-Plus (innovativo sistema che abbina un rivestimento della compressa al rilascio graduale) tutti gli attivi arrivano intatti nell'intestino, dove vengono rilasciati gradualmente cosi da favorirne un ottimale assorbimento. Risulta così migliorata anche la digeribilità.
Senza coloranti artificiali. Senza glutine.

Ingredienti
Metionina granulata (Metionina, Agente di carica: Talco, Agenti di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Gommalacca, Etilcellulosa), Sincrobiogenina (Vite (Vitis vinifera L.) semi estratto secco, Lievito arricchito al Selenio, Ulivo (Olea europaea L.) foglie estratto secco, Rutina, Zeaxantina, N-(3-aminopropil)-tetrametiletilendiammina tricloridrato), Vitamina C, Agente di carica (cellulosa microcristallina); Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato), Zinco bisglicinato, Agente di carica: Calcio fosfato; Antiagglomerante: Silicio biossido; Calcio D-pantotenato, Antiagglomerante: Magnesio stearato; Rame bisglicinato, Agente di rivestimento: Polietilenglicole; Colorante: Titanio biossido; Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Agente di rivestimento: Acido stearico; Acido ialuronico, Agente di carica; Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Colorante: Clorofillina rameica; Addensante: Idrossi-propil-metilcellulosa, Agente di rivestimento: Alginato di sodio; Colorante: Ferro ossido giallo; Acido folico, D-biotina.

  per 1
compressa
%RDA*
Metionina 300 mg -
Vitamina C 90 mg 112,5%
Vitis vinifera semi estratto secco 60 mg -
Vitamina E 15 mg 125%
Olea Europea L foglie estratto secco 10 mg -
Acido Pantotenico 8,28 mg 138%
Zinco 7,5 mg 75%
Rutina 2,5 mg -
Vitamina B6 2,0 mg 143%
Zeaxantina 2,0 mg -
Rame 1,2 mg 120%
N-(3-aminopropil)tetrametilendiammina tricloridrato 0,5 mg -
Acido folico 200 µg 100%
Selenio 60 µg 109%
d-Biotina 50 µg 100%

Modalità d'uso
1 compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.

Avvertenze
Non assumere in gravidanza. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
30 compresse.
GIULIANI SPA
923785594
2016-02-20
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password