• -10%
DEFENCE HAIRPRO A/CADUTA LOZ D

DEFENCE HAIRPRO A/CADUTA LOZ D

921820597

bionike

BioNike
DEFENCE
  HAIRPRO
       ANTICADUTA
               LOZIONE DONNA

Flacone da 100 ml

Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

36,45 €
40,50 €
Risparmi 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

BioNike
DEFENCE
  HAIRPRO
       ANTICADUTA
               LOZIONE DONNA

Trattamento cosmetico specifico per capelli soggetti ad eccessiva caduta. Stimola le risorse energetiche cellulari e, grazie all’azione antiossidante e antimicrobica dei suoi attivi, aiuta a contrastare il processo di miniaturizzazione del bulbo del capello. Favorisce il miglioramento della circolazione dei capillari peribulbari e, quindi, il prolungamento della fase anagen. La formulazione è inoltre arricchita con Genisteina, fito-estrogeno da soia, che, potenziando l’azione anti-enzimatica, rappresenta uno stimolo positivo per favorire la crescita fisiologica del capello. Dopo l’applicazione è possibile che si manifesti una sensazione di leggero formicolio, dovuta all’azione specifica degli attivi.
Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.
       Adansonia digitata (estratto di baobab africano)
Ricca in acidi grassi (acido linoleico, α-linolenico, palmitico), aminoacidi, polifenoli e flavonoidi, vitamina E, carotenoidi, minerali (ferro, magnesio, zinco, calcio), le cui principali azioni sono: stimolazione dell’ATP cellulare; forte azione antiossidante; apporto di minerali; potente azione anti-microbica ed anti-micotica.
       Sostanze vasoattive (esculina, acido ximeninico) e acido laurico
Con proprietà di inibizione dell’enzima 5-α-reduttasi, contrastano la trasformazione di testosterone in diidrotestosterone nella papilla dermica del follicolo pilifero.
       Serina, valina, leucina, glicina
Pool di aminoacidi che contribuiscono a portare energia a livello delle cellule della matrice e della papilla dermica del bulbo.
       Superossido dismutasi (SOD)
Azione antiossidante.
       Genisteina
In forma liposomiale, ha azione di fitoestrogeno naturale, contribuendo alla conversione di testosterone in estrogeni a livello della papilla dermica.

Modalità d'uso
Nebulizzare sul cuoio capelluto e massaggiare con entrambe le mani compiendo movimenti circolari per favorire la distribuzione e l’assorbimento del prodotto, stimolando la microcircolazione. Può essere applicato sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti. Nella fase “d’urto” applicare quotidianamente, successivamente ripetere il trattamento a giorni alterni con almeno 3 applicazioni settimanali.

Componenti
Aqua (water); alcohol denatured; PPG-26-buteth-26; PEG-40 hydrogenated castor oil; adansonia digitata pulp extract; esculin; xymenynic acid; arginine; serine; valine; glycine; lauric acid; menthol; superoxide dismutase; soy isoflavones; PEG-7 glyceryl cocoate; polysorbate 80; lecithin; lactic acid; capsicum frutescens resin.

Formato
Flacone da 100 ml.

921820597
2015-05-18

Scheda dati

Revoca
ad esaurimento scorte
Data Revoca
17/10/2016
Prodotto sostitutivo
DEFENCE KS LOZIONE ANTICADUTA DONNA (vedi sotto: prodotti similari)
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password