• -20%
SPEKTRUM ABC 50+ 30 CPR

SPEKTRUM ABC 50+ 30 CPR

Integratori
924286952

Arkopharma

50 +
       ABC
Spektrum

con vitamina D3

Integratore alimentare

Confezione da 30 compresse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

9,56 €
11,95 €
Risparmi 20%
Tasse incluse
Quantità

50 +
       ABC
Spektrum

Integratore alimentare multivitaminico arricchito con minerali ed estratto di radice di ginseng per mantenere la vitalità fisica e mentale. Le vitamine del gruppo B contribuiscono a mantenere il normale metabolismo energetico e il funzionamento adeguato del sistema nervoso. La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. ABC SPEKTRUM 50 + ha un alto contenuto di vitamina D, utile per la struttura delle ossa e per assorbire il calcio nel tratto gastrointestinale, mantenendo così un sano equilibrio del calcio nel corpo. Lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Ginseng è un tonico-adattogeno antiossidante, utile in caso di stanchezza fisica e mentale.

Ingredienti
Carbonato di calcio; estratto secco di radice di Ginseng (Panax ginseng C. A. Meyer); vitamina C; vitamina E; citrato di zinco; gluconato di manganese; vitamina B3; vitamina B5; vitamina A; gluconato di rame; vitamina D3; vitamina B1; vitamina B2; vitamina B6; vitamina B12; Vitamina B9.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 30 compresse.

ARKOFARM SRL
924286952
2015-06-11
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password