• -20%
ABC Spektrum energy

SPEKTRUM ENERGY 30 CPR

Integratori
924286976

Arkopharma

Energy
       ABC
Spektrum  

Integratore alimentare

Confezione da 30 compresse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

7,96 €
9,95 €
Risparmi 20%
Tasse incluse
Quantità

Energy
       ABC
Spektrum

Integratore alimentare multivitaminico con sali minerali. È stato formulato con le vitamine B1, B2, B3, B5, B6 e B12 che contribuiscono al metabolismo energetico normale e permettono di ridurre stanchezza e affaticamento. La vitamina A aiuta a mantenere una buona capacità visiva. La vitamine B2 aiuta a mantenere i globuli rossi in condizioni normali. La vitamina C è un antiossidante e aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo. Il rame contribuisce alla pigmentazione di pelle e capelli. Il calcio è necessario per il mantenimento di ossa e denti in condizioni normali. Il ferro contribuisce alla formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina. Lo zinco contribuisce ad una normale funzione cognitiva.

Ingredienti
Carbonato di calcio; ossido di magnesio; estratto di tallo di Fucus (Fucus vesiculosus L., destrine); vitamina C; fumarato di ferro; vitamina E; citrato di zinco; lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae) ricco in selenio; gluconato di manganese; vitamina B3; coenzima Q10; vitamina K; gluconato di rame; vitamina B5; vitamina A; vitamina B8; vitamina D3; vitamina B6; vitamina B1; vitamina B2; vitamina B12; vitamine B9.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 30 compresse.

ARKOFARM SRL
924286976
2015-06-11
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password