• -30%
MULTICENTRUM SELECT 50+ 60CPR

MULTICENTRUM SELECT 50+ 60CPR

Integratori
901582445

Multicentrum

Multicentrum

select 50+

Integratore alimentare

Multivitaminico - Multiminerale

60 compresse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

16,87 €
24,10 €
Risparmi 30%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Multicentrum select 50+ è un integratore alimentare di vitamine e minerali completo con Luteina, appositamente formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali degli adulti oltre i 50 anni.

Con l’età, le esigenze nutrizionali cambiano; ad esempio il fabbisogno di Ferro e di Vitamina A decresce mentre quello delle Vitamine B e degli antiossidanti aumenta sia per gli uomini sia per le donne.

La formula di Multicentrum Select 50+ aiuta a supportare i bisogni specifici di questa fascia di età. Multicentrum Select è in linea con le più recenti RDA, ossia con le più recenti Dosi Giornaliere Raccomandate di Vitamine e Minerali pubblicate dalla Commissione Europea nel 2009.

La formulazione di Multicentrum Select assicura un equilibrato apporto giornaliero di quelle vitamine e quei minerali in grado di fornire una serie di importanti benefici per la salute.
Non comporta rischi di sovraddosaggio in quanto la quantità di ciascun elemento presente, sommata a quella assunta con il cibo, è comunque molto inferiore alla quantità massima tollerata dall'organismo.

Modo d’uso:
una compressa al giorno da deglutire con acqua (nel caso in cui si assuma una compressa deglutibile) o da sciogliere in acqua (nel caso in cui si assuma una compressa effervescente) in qualsiasi momento della giornata. Multicentrum può essere assunto tranquillamente senza interruzioni, anche per periodi prolungati.

La compressa deglutibile di Multicentrum Select può essere comodamente divisa in due parti per facilitarne l’assunzione servendosi del pratico invito al taglio.

Multicentrum è senza glutine.


Avvertenze: le vitamine sono sensibili alla luce, al contatto con l’ossigeno e al calore, pertanto si consiglia di conservare Multicentrum Select in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C, nella confezione originale ben chiusa. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Confezione: 60 compresse.

901582445
2015-05-18

Scheda dati

Prodotto sostitutivo
MULTICENTRUM SELECT 50+ 90CPR (vedi sotto: prodotti similari)
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password