• -20%
BIO FIBROLAX BI ATTIVO 12BUST

BIO FIBROLAX BI ATTIVO 12BUST

Parafarmaci
903636429

Bio Fibrolax

BI-ATTIVO


purtroppo il prodotto è fuori produzione dal 25/07/2017

Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

9,44 €
11,80 €
Risparmi 20%
Tasse incluse
Quantità

Bio Fibrolax

BI-ATTIVO

Indicazioni
Integratore alimentare a base di fibra vegetale, arricchito con fermenti lattici tindalizzati, che puó aiutare a migliorare la funzionalità intestinale e riequilibrare la flora batterica, ridonando naturale regolarità ed equilibrio all'intestino.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una busta al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino, così com'é oppure diluita in acqua o altre bevande. Al bisogno si possono assumere fino a 2 buste al giorno.

Caratteristiche
Facile da assumere nelle pratiche buste pronte da bere, al gradevole gusto frutta e senza zucchero. Non contiene glutine.

Avvertenze
Si raccomanda di non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Componenti
Acqua; fibra alimentare solubile; lactobacillus acidophilus tindalizzato; edulcorante artificiale: maltitolo; addensante: sorbitolo; acidificante: acido lattico; edulcorante artificiale: acesulfame k; addensante: gomma xantano; conservanti: potassio sorbato; sodio benzoato; aroma.

903636429
2015-06-11
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password