• -20%
FIDREN POLVERE 100G

KERAFLEX LIPOGEL 40ML

Non Categorizzati
931080790
100% secure payments
 

Secure Payments with ssl

 

Fast delivery shippings

 

Returns available

€16.08
€20.10
Save 20%
VAT included
Quantity
Out-of-Stock

KERAFLEX
lipogel

Prodotto utile come prevenzione e trattamento degli inestetismi nel tessuto cicatriziale e delle regioni cutanee indurite. Cicatrici contratte, ipertrofiche, cheloidi, cheratosi plantari, ecc.
Applicare più volte al giorno in strato sottile sulla parte da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento.
Nei casi più ostinati, si raccomanda di spalmare Keraflex lipogel in strato abbondante la notte proteggendo con un bendaggio.
Per il trattamento delle cicatrici estese si consiglia di utilizzare il lipogel anche per il massaggio della ferita durante la riabilitazione.

Caratteristiche
Keraflex lipogel è un preparato specificamente studiato per la prevenzione ed il trattamento delle cicatrici retratte o ipertrofiche, dei cheloidi, delle ipercheratosi ed, in generale, degli inestetismi della cute caratterizzati da ispessimenti ed anelasticità.
- Le cere, che compongono la base occlusiva, impediscono le perdite di acqua per traspirazione, le ossidazioni da parte dell'ossigeno dell'aria e favoriscono la penetrazione delle sostanze attive attraverso l'epidermide.
- La carbocisteina e l'acido malico neutralizzano i radicali liberi e promuovono la riduzione del tessuto ipertrofico ove presente.
- Allantoina ed urea determinano parziale interruzione dei legami inter ed intra molecolari nelle cheratine, con aumento dei siti polari idrofili liberi: effetto emolliente, riduzione delle ipercheratosi.
- Il glicosaminoglicansolfato, mucopolisaccaride ad elevato tenore in dermatan solfato con la sua attività filmogena favorisce la strutturazione del tessuto in fase di rigenerazione.
Il lipogel è contenuto in un tubo in alluminio estruso, rivestito internamente con resina epossifenolica.

Conservazione
Periodo di conservazione dopo la prima apertura: 8 mesi.
Dopo l'apertura, si consiglia di mantenere il tubo ben chiuso.

Componenti
Soybean oil; coconut oil; cera alba; aqua; polysorbate 60; ceresin; allantoin; urea; carbocysteine; glycosaminoglycans sulfate; malic acid; disteardimonium hectorite; potassium metabisulfite; eugenol; menthol; O-phenylphenol; disodium edta; BHA.

Formato
Tubo da 40 ml

Cod. M2132
931080790
2015-06-11
Comments (0)
No customer reviews for the moment.

Prodotti consigliati

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password