• -20%
SERILACT BABY GOCCE 10ML

SERILACT BABY GOCCE 10ML

933423042
Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

11,92 €
14,90 €
Risparmi 20%
Tasse incluse
Quantità

Serilact Baby
GOCCE

Integratore alimentare a base di Saccharomyces cerevisiae var. boulardii, Lactobacillus rhamnosus e Bifidobacterium longum. Apporta almeno 1 miliardo di probiotici vivi per ogni ml. La carica è garantita fino alla scadenza.

Ingredienti
Fermenti probiotici: Saccharomyces cerevisiae var. boulardii, Lactobacillus rhamnosus e Bifidobacterium longum.

Modalità d'uso
La dose giornaliera consigliata corrisponde ad 0,5 ml da 6 mesi a un anno. Dopo il primo anno di età si consiglia 1 ml. Il prodotto può essere assunto puro direttamente sulla lingua, o diluito in acqua o in altri liquidi non caldi (anche nel latte, massima temperatura di assunzione 37°C).
Avvitare il tappo fino a far scendere il contenuto all'interno del flaconcino e agitare bene fino ad ottenere una sospensione uniforme.
Agitare il flaconcino prima di ogni successivo utilizzo. Una volta ricostituita, la sospensione deve essere conservata in frigorifero e consumata entro 15 giorni.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Una volta ricostituita, la sospensione deve essere conservata in frigorifero e consumata entro 15 giorni.

Formato
Flaconcino da 10 ml con tappo predosato.

933423042
2015-06-11
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password