• -15%
Imunity ABC Spektrum

SPEKTRUM IMUNITY 30 CPR

Integratori
924286990

Arkopharma

Imunity 
       ABC
Spektrum

Integratore alimentare

Confezione da 30 compresse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

9,30 €
10,95 €
Risparmi 15%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Imunity
       ABC
Spektrum

Integratore alimentare multivitaminico con il complesso Imunactiv (beta-glucani, flavonoidi, vitamina C e zinco) e con sali minerali. Le vitamine del gruppo B contribuiscono a mantenere il normale metabolismo energetico e il funzionamento adeguato del sistema nervoso. La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule contro i danni ossidativi. Il calcio è necessario per il mantenimento di ossa e denti in buona salute. Lo zinco contribuisce a una normale funzione cognitiva. La vitamina C, il selenio e lo zinco aiutano a mantenere il sistema immunitario normale.

Ingredienti
Carbonato di calcio; ossido di magnesio; estratto di tallo di Fucus (Fucus vesiculosus L., destrine); vitamina C; beta- glucani; fumarato di ferro; vitamina E; citrato di zinco; lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae) ricco in selenio; flavonoidi del limone; gluconato di manganese; vitamina B3; vitamina K; gluconato di rame; vitamina B5; vitamina A; vitamina B8; vitamina D3; vitamina B6; vitamina B1; vitamina B2; vitamina B12; vitamina B9.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 30 compresse.

ARKOFARM SRL
924286990
2015-06-11
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password