• -20%
4321 SLIM CELL CRONO 30CPS

4321 SLIM CELL CRONO 30CPS

Parafarmaci
922390772
Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

11,92 €
14,90 €
Risparmi 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

4321
SLIM
CEL CRONO
ACTIV
24

Complemento alimentare dalla formula esclusiva giorno/notte, impiega l’azione di coleo, garcinia e guaranà per regolare l’equilibrio del peso corporeo. La Garcinia aiuta a controllare il senso di fame. La compressa giorno con Guaranà (tonico) aiuta a stimolare il metabolismo dell’organismo ed in particolare quello dei lipidi. La compressa notte predispone al rilassamento grazie alla melissa.

Ingredienti
Compressa giorno: agenti di carica: cellulosa; estratto secco di frutto di garcinia (garcinia cambogia (gaernt) desr.); estratto secco di seme di guaranà (paullinia cupana h.s.k., amido di mais); estratto secco di frutto d'ananas (ananas comosus (l.) merr., maltodestrine); d-glucuronolattone; estratto secco di radice di coleo (coleus forskohlii, maltodestrine); idratante: carbossimetilcellulosa di sodio; antiagglomeranti: stearato di magnesio e diossido di silicio; rivestimento idrossipropilmetilcellulosa; cellulosa; acido stearico; coloranti: diossido di titanio (silicato di alluminio e potassio); riboflavina; cocciniglia.
Compressa notte: agenti di carica: cellulosa; estratto secco di frutto di garcinia (garcinia cambogia (gaernt) desr.); estratto secco di parti aeree di melissa (melissa officinalis l., gomma arabica); estratto secco di frutto d'ananas (ananas comosus (l.) merr., maltodestrine); estratto secco di radice di coleo (coleus forskohlii, maltodestrine); idratante: carbossimetilcellulosa di sodio; antiagglomeranti: stearato di magnesio e diossido di silicio; rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; acido stearico; cellulosa; coloranti: diossido di titanio (silicato di alluminio e potassio) e nero brillante bn.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa giorno (arancione) al mattino e 1 compressa notte (silver) alla sera, con un abbondante bicchiere di acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 30 compresse.

Cod. 91060095
922390772
2015-06-11

Scheda dati

Revoca
AD ESAURIMENTO SCORTE
Data Revoca
04-20-15
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password