• -20%
HERBATINT 4M CASTANO MOGANO 150 ML

HERBATINT 4M CASTANO MOGANO 150 ML

Tinture
909125736
Pagamenti sicuri al 100%
 

Paga in totale sicurezza con SSL

 

Spedizioni veloci con corriere

 

Reso merce disponibile

9,52 €
11,90 €
Risparmi 20%
Tasse incluse
Quantità

HERBATINT

4 M

Colorazione permanente senza ammoniaca, con 8 estratti vegetali biologici, in grado di coprire il 100% dei capelli bianchi per un risultato naturale, intenso e ricco di riflessi. I capelli ritrovano luminosità e gioia di vivere, subito più sani e naturalmente belli.
Dermatologicamente testata su pelle sensibile, offre un’ottima compatibilità con la pelle. Questo risultato conferma la qualità distintiva del marchio e l’unicità della sua formula finemente bilanciata. Il rivelatore contiene una bassa concentrazione di perossido di idrogeno (inferiore al 3% dopo la miscelazione, equivale a 10 volumi), quantità che risulta nettamente inferiore al limite consentito del 6% dalla legislazione europea (EC NO 1223/2009).
Ideali per aggiungere riflessi castano e rosso naturale ai capelli spenti, le nuance M (Mogano) sono formulate per vivere un’esperienza di colorazione che dona maggiore personalità al proprio look. Adatti alle carnagioni chiare tendenti a toni rosati intensificano la base del colore.
Herbatint utilizza ingredienti gluten free e Nickel tested. Adatto per i vegani.

Modalità d'uso
Miscelare il colore e il rivelatore, in una ciotola di plastica o vetro (non in metallo) in parti uguali e in misura sufficiente secondo la lunghezza ed il volume dei capelli.
Mescolare con un pennello fino ad ottenere una consistenza gel e applicare il prodotto sui capelli asciutti e non lavati, iniziando dalle radici.
Lasciare agire per 40 minuti, è importante rispettare scrupolosamente il tempo di posa.
Risciacquare abbondantemente e applicare lo Shampoo Normalizzante della linea Herbatint.
Dopo lo shampoo completare il trattamento con la Gelatina Reale, balsamo rigenerante della linea Herbatint, lasciando agire per 5 minuti. Risciacquare accuratamente ed abbondantemente finché l’acqua non sarà completamente chiara. Sciacquare mettendo la testa indietro, per evitare il contatto del prodotto con gli occhi.
Il prodotto non utilizzato e non miscelato può essere conservato per successive applicazioni, richiudere con cura i flaconi con il prodotto non utilizzato facendo attenzione a non invertire i due tappi.
Maggiori dettagli all’interno del foglietto illustrativo contenuto nella scatola.

Cod. ITN4M
909125736
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password