• -20%
DERMOCANIS ALERDROPS 60ML

VSL3 GOCCE

Fermenti lattici
922543513
100% bezpieczne płatności
 

bezpieczne płatności z SSL

 

Szybka wysyłka kurierem

 

Merce Reso dostępne

14,28 €
17,85 €
Zapisać 20%
Brutto
Ilość

VSL#3
  GOCCE

Integratore alimentare in sospensione in olio MCT contenente almeno 100 miliardi di batteri lattici e bifidobatteri vivi e liofilizzati. Otto diversi ceppi di batteri sono stati selezionati, coltivati in terreni di coltura specifici e quindi miscelati in proporzioni tali da ottimizzare la funzionalità del prodotto.
Gli otto ceppi presenti nelle capsule sono: bifidobacterium longum, bifidobacterium breve, bifidobacterium infantis, lactobacillus acidophilus, lactobacillus plantarum, lactobacillus paracasei, lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus, streptococcus thermophilus.
Indicato in tutti i casi di possibile alterazione della flora intestinale e quindi per migliorare la funzionalità dell'apparato digerente.
Formulazione appositamente studiata per la somministrazione di probiotici fin dai primi giorni di vita del bambino.

Ingredienti
Bifidobacterium longum; bifidobacterium breve; bifidobacterium infantis; lactobacillus acidophilus; lactobacillus plantarum; lactobacillus paracasei; lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus; streptococcus thermophilus.

Modalità d'uso
Il prodotto può essere diluito in acqua, latte, succo di frutta o qualsiasi liquido non caldo e non gassato. Nel caso di lattanti, VSL#3 gocce può essere aggiunto al latte artificiale non caldo. Versare il contenuto della bustina all'interno del flacone ed agitare bene fino ad ottenere un sospensione uniforme. La dose giornaliera consigliata varia da 2 a 10 gocce, corrispondenti a 1-5 miliardi di batteri. Agitare sempre prima di ogni utilizzo.

Avvertenze
Per un corretto utilizzo del prodotto nei primi tre anni di vita sentire il parere del medico.
Non sono riportati effetti indesiderati dovuti all'ingestione.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Il prodotto contiene batteri lattici e bifidobatteri vivi e pertanto sensibili al calore e all'umidità. Quindi, deve essere mantenuto in un luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.
Se il prodotto è correttamente conservato e se il confezionamento rimane integro, la carica batterica si mantiene inalterata fino alla data di scadenza indicata sulla confezione.
Per una ottimale conservazione si suggerisce di mantenere il prodotto a temperatura refrigerata (2-8 °C).

Formato
1 Flacone di olio MCT + bustina.

922543513
2015-06-11

Arkusz danych

Revoca
AD ESAURIMENTO SCORTE
Data Revoca
09-29-15
Komentarze (0)
Na razie nie dodano żadnej recenzji.

Prodotti consigliati

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Lub Reset password