• -20%
DERMAFRESH S/PROF SPR N/GAS100

BODY SPRING OL GER GRANO100CPS

908521317
100% bezpieczne płatności
 

bezpieczne płatności z SSL

 

Szybka wysyłka kurierem

 

Merce Reso dostępne

13,28 €
16,60 €
Zapisać 20%
Brutto
Ilość
Obecnie brak na stanie

      Body Spring
          OLIO di
GERME di GRANO

Integratore di Olio di Germe di Grano. L'Olio di Germe di Grano è una fonte naturale di tocoferoli e octacosonalo è apprezzabile la sua azione contro i radicali liberi. Ogni capsula di gelatina alimentare contiene selezionato Olio di Germe di Grano pressato a freddo.

Ingredienti

  per capsula per dose giornaliera
Olio di germe di grano (Triticum aestivum) 340 mg 2720 mg
Gelatina, agente di resistenza (glicerolo).


Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 4 capsule due volte al giorno prima dei pasti da ingerire con un bicchiere d’acqua. Richiudere accuratamente il flacone dopo l’uso.

Avvertenze
Contiene tracce di lecitina di soia e glutine. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. L’eventuale lieve variazione del colore delle capsule può attribuirsi agli ingredienti naturali in esse contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata, non superiore a 30° C; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integr.

Formato
Flacone da 100 capsule.

Cod. 307112

ANGELINI SPA
908521317
2015-06-11
Komentarze (0)
Na razie nie dodano żadnej recenzji.

Prodotti consigliati

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Lub Reset password