• -10%
PICNOVEN

PICNOVEN Dren

Integratori
934666710

PICNOVEN

Dren

Integratore alimentare

a base di Escina, Melioto,

Centella, Betulla,

Vitamina C

100 capsule 

100% secure payments
 

plăți sigure cu ssl

 

Expediere rapidă prin curier

 

Returul bunurilor disponibile

32,40 €
36,00 €
Salveaza 10%
cu TVA
Cantitate

Picnoven® Dren è un integratore di vitamina C cui sono associati estratti vegetali utili nei casi di carenza, ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.

Nei casi in cui si presentano disturbi imputabili ad una eccessiva ritenzione di liquidi e quindi ad un non corretto metabolismo del microcircolo è certamente prioritario adottare un diverso stile di vita, incrementando i tempi dedicati ad una non stressante attività motoria e adeguando l’alimentazione alle specifiche necessità, privilegiando quindi cibi naturali, in specie frutta e verdura di stagione, freschi e limitatamente sottoposti a cottura.

Se necessario un apporto esogeno di nutrienti specifici, oltre quelli normalmente forniti con la dieta, Picnoven® Dren, grazie ai suoi componenti, può integrare con vantaggio la dieta di soggetti che abbiano evidenziato disturbi riconducibili alla funzionalità del microcircolo e dell’equilibrio idrico cellulare, con conseguente comparsa di inestetismi cutanei tipici della cellulite.

Picnoven® Dren è una formulazione studiata in modo da favorire un apporto equilibrato di vari nutrienti, così che essi risultino sinergicamente utili esplicando un positivo effetto sui distretti interessati. 

Prendendo in considerazione alcuni dei componenti di Picnoven® Dren:

Vitamina C: composto dotato di attività riducente ed antiossidante. Contribuisce alla normale formazione del collagene che favorisce la normale funzione dei vasi sanguigni. Contribuisce inoltre a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e favorire l’assorbimento del ferro.

Tè verde: è un particolare tipo di tè, ottenuto per semplice essiccamento delle foglie di Camellia Sinensis, senza i preventivi processi di ossidazione impiegati per gli altri tipi di tè. Il tè è ricco di polifenoli, tra cui catechine e teaflavine. I composti contenuti nel tè verde (più che nel nero) gli conferiscono attività antiossidante esercitando un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi. Il Tè verde favorisce inoltre l’eliminazione dei liquidi in eccesso, spesso responsabili di inestetismi cutanei.

Centella Asiatica: contrasta gli inestetismi della cellulite e favorisce la funzionalità del microcircolo donando sollievo alle gambe pesanti.

Meliloto: si tratta di cultivar spontaneo in tutte le zone montane euro-asiatiche il cui estratto è utile per un corretto funzionamento del microcircolo ed a contrastare fenomeni di ritenzione idrica.

Betulla: gli estratti ottenuti dalle parti impiegate sono utili per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso che possono provocare inestetismi cutanei tipici della cellulite.

Pilosella: polvere derivata dalle “parti vitali” della pianta, ricca in fenoli ed antocianosidi, in particolare flavonoidi. La Pilosella risulta utile per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso che possono provocare inestetismi cutanei tipici della cellulite.

Indicazioni: Il Picnoven® Dren è un integratore alimentare a base di principi vegetali con Vitamina C ed Escina. Il Pino è utile come antiossidante, la Centella ed il Meliloto risultano utili per favorire la funzionalità del microcircolo. Il Tè verde, la Betulla, la Pilosella ed il Meliloto favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione dei vasi sanguigni e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Modalità d’uso: Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, da assumere con un bicchiere d’acqua.

Ingredienti: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Fosfato bicalcico; Meliloto erba con fiori (Melilotus officinalis Pallas, Maltodestrine) e.s. tit. 1% cumarina, Vitamina C (Acido L-Ascorbico) tit. 97.5%, Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato; Betulla foglie (Betula pendula Roth., Maltodestrine) e.s. tit. 2.5% flavonoidi come iperoside, Pilosella erba (Hieracium pilosella L., Maltodestrine) e.s. tit. 0.4% vitexina, Tè verde foglie (Camellia sinensis (L.) Kuntze, Maltodestrine) e.s. tit. 95% polifenoli 65% catechine, Centella erba (Centella asiatica L., Maltodestrine) e.s. tit. 20% terpeni, Agenti di rivestimento: Polivinilalcol, Polietilenglicole, Talco; Carbossimetilcellulosa di sodio reticolata, Colorante: Titanio biossido; Pino corteccia (Pinus massoniana Lamb.) e.s. tit. 90% OPC, Escina.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Modalità di conservazione: Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Confezione da 100 compresse – peso netto 45,0 g

934666710
2015-05-19
Comentarii (0)
Nu sunt opinii ale clientilor in acest moment.

Prodotti consigliati

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Sau Reset password