• -20%
MOM PRE CLEAN 150ML

ARD CHOLESTEROL 26BUST

905093478
Pagos 100% seguros
 

pagos seguros con

 

Envío rápido por mensajería

 

Reso merce disponible

24,00 €
30,00 €
Guardar 20%
Impuestos incluidos
Cantidad
Fuera de stock

ARD CHOLESTEROL

Indicazioni
Indicato per controllare i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, oltre che aumentare i livelli di HDL.
È indicato anche nei pazienti diabetici, celiaci e ipertesi.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno prima del pasto principale. Per il contenuto di fibra naturale è consigliabile dopo l’assunzione bere molti liquidi, per facilitare la progressione della fibra nel tratto gastrointestinale. Nel caso sia necessaria una riduzione consistente dei livelli di colesterolo e trigliceridi si possono assumere due bustine al giorno, una al mattino (a colazione) e una prima del pasto principale. Una volta raggiunto il livello di effetto desiderato è sufficiente l’impiego di un’unica bustina giornaliera.
In tutti i casi nei quali il paziente sia sotto trattamento farmacologico è necessario rispettare un intervallo di perlomeno due ore tra l’assunzione del prodotto e quella dei farmaci in uso.
È possibile sciogliere il contenuto della bustina nei succhi di frutta, nel succo d’arancia naturale, oppure nello yogurt o in un bicchiere di latte.
Per ottenere un risultato ottimale si consiglia di associare una dieta a basso tenore calorico (in particolare di carboidrati) e praticare costante attività fisica.
Può essere impiegato anche per un periodo prolungato.

Caratteristiche
Contiene Poliglucosamina (polimero di β-1,4-D-glucosamina e N-acetil-D-glucosamina) a basso peso molecolare, vitamina C e Fitosteroli.

Proprietà
- Poliglucosamina: fibra naturale, dotata di caratterisctiche che le consentono di legare a sè i lipidi con i quali entra a contatto (capacità di adsorbimento). Fra i lipidi, sono di particolare interesse clinico il colesterolo e gli acidi grassi; una volta arrivati nell'intestino, se è presente una sufficiente quantità di poliglucosamina, questa li lega, bloccandone il riassorbimento da parte dell'organismo.
- Fitosteroli: steroli vegetali che contrastano l'assorbimento del colesterolo perchè lo sostituiscono, conseguentemente il colesterolo transita nell'intestino senza essere assorbito.

Controindicazioni
Non deve essere assunto in caso di predisposizione allergica ai crostacei.

Avvertenze
In caso di disturbi digestivi (dopo interventi chirurgici intestinali), disturbi del metabolismo e assunzione prolungata di farmaci è consigliabile assumere il prodotto dopo avere consultato il medico.
I pazienti affetti da malattie croniche rilevanti devono assumere il prodotto solo sotto controllo medico.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non utilizzare il prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.
Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata.

Effetti collaterali
In alcuni casi può verificarsi un temporaneo aumento del peso corporeo legato all’insorgere di stipsi (difficoltà della defecazione): in presenza di stipsi si consiglia di bere molta acqua e praticare attività fisica costante.
Possono manifestarsi reazioni allergiche (rash cutaneo e/o gonfiore).
Non sono noti altri effetti collaterali dovuti all’assunzione del prodotto anche quando utilizzato per periodi prolungati.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al riparo dall’umidità.
Rispettare la data di scadenza indicata sulla confezione.

Componenti
Per 1 bustina:
poliglucosamina (fibra alimentare) 737,1 mg glucosamina inferiore a 10 ppm; elaeis guineensis estratto 200 mg pari a fitosteroli 160 mg; acido ascorbico (vitamina C) 52,65 mg.

Formato
26 bustine da 4,5 g.

Cod. 884732

905093478
2015-06-11

Ficha de datos

Revoca
AD ESAURIMENTO SCORTE
Data Revoca
12-28-12
Comentarios (0)
No hay reseñas de clientes en este momento.

Prodotti consigliati

Nuevo registro de cuenta

¿Ya tienes una cuenta?
Entrar en vez O Restablecer la contraseña