ACCU-CHEK ACTIVE PLASMA 25STR
     932121357
  
  
	pagos seguros con
Envío rápido por mensajería
Reso merce disponible
          26,47 €
          
          
                          
        
                  
      
                
                33,09 €
              
                      
                                    Guardar 20%
                              
              Impuestos incluidos
            
      
                        
  ACCU-CHEK®
Active
STRISCE REATTIVE
Striscia reattiva per l'autocontrollo della glicemia. Consente di ottenere il risultato della misurazione della glicemia in soli 5 secondi in un ampio range di lettura compreso fra 10 e 600 mg/dl.
Striscia molto sensibile che permette di eseguire la misurazione con solo 2 microlitri di sangue intero, capillare, venoso o arterioso.
L'area reattiva è ampia ed evidenziata in arancione, per una deposizione del campione agevole ed intuitiva e può essere tranquillamente toccata senza che venga compromessa in alcun modo la corretta esecuzione del test. La deposizione del campione inoltre può avvenire sia con la striscia inserita nello strumento, sia con la striscia al di fuori dello strumento.
Ogni confezione è dotata di un apposito Chip Code per la calibrazione automatica dello strumento sullo specifico lotto di strisce. È possibile verificare ogni risultato strumentale mediante lettura visiva, confrontando il colore sviluppato sulla finestrella rotonda, posta sul retro della striscia, con la scala cromatica di riferimento stampata su ogni confezione di strisce.
Formato
25 e 50 strisce
Cod. 0005536430001 / 0005536448001
        
        932121357
      
      
  
      
  
          
        
        2015-06-11
      
      
  
    Ficha de datos
- Revoca
- AD ESAURIMENTO SCORTE
- Data Revoca
- 10-18-13
    
    Comentarios (0)
  
  
      No hay reseñas de clientes en este momento.
  

 
                 
                     
              
           
              
           
              
           
              
           
              
           
              
           
              
           
              
           
              
          